Titolo: Ombra di velluto Autrice: Lyna Ring
Casa editrice: Mammaeditori Pag: 350
Costo: € 9,80
In uscita per maggio, ecco un nuovo interessante romanzo prodotto dalla forza dirompente del gruppo Bloody Roses Secret Society e pubblicato da Mammaeditori nella collana A cena col vampiro.
Naturalmente sto parlando di Ombra di velluto di Lyna Ring.
Sei così sicura che ti proteggerò dai pericoli della notte?
La trama:
«Mi fai paura… – mormorò, poi si portò la mano alla bocca – Scusami, non volevo dire questo.»
«Sì che volevi dirlo», rispose lui in un sussurro, piegando la testa e sfiorandole il collo con il naso, annusandola con lentezza infinita.
Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno.Eppure c'è un gatto...La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico.Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili…Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto.Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso.Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.
CLICCA QUI: scopri il sito dedicato al libro e leggi il primo capitolo!
Il booktrailer:
Nessun commento:
Posta un commento