giovedì 29 dicembre 2011

Le café des écrivants

Le Café des écrivains


Questa povera e trascurata rubrica ha deciso di ribellarsi. Dopo mesi e mesi di silenzio ha deciso di bussare alle porte della mia coscienza per una resa dei conti.
Semplice, o le davo un utilizzo o se ne sarebbe andata in un altro blog che l'avrebbe trattata meglio!
Allora, per ricucire il nostro rapporto, la mia mente ha deciso di partorire un'idea un po' folle.
Dovete sapere che sono una collezionatrice instancabile di sogni nel cassetto e tra i sogni accatastati qua e là c'è anche quello di scrivere (magari un romanzo).
Allora ho proposto alla rubrica un affare che non poteva rifiutare: ospitare le mie creazioni!
Essendo vanitosa e scaltra la rubrica ha ben pensato che se mi offriva questa possibilità magari avrebbe conosciuto una giovane scrittrice in erba che un giorno sarebbe diventata famosa (l'ho già detto che la rubrica è vanitosa?). In poche parole ha accettato.
In questo spazio, quindi, pubblicherò i miei racconti, le storie che verranno fuori dalla mia mente e dalla mia penna.
Per me sarà una specie di banco di prova, scrivere è un po' come mettersi a nudo e qui avrete la possibilità di vedere qualche pezzettino in più di Giulie, nel frattempo potrete darmi consigli, critiche e opinioni così che io possa migliorarmi e magari conquistare un po' del mio sogno.
Ora vi lascio e vado ad intingere la mia penna nell'inchiostro.
A presto, al prossimo racconto.

Giulie

2 commenti:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...