martedì 27 dicembre 2011

A.A.A. ANTEPRIMA: "Il meglio di me" di Nicholas Sparks

Una piccola introduzione è doverosa:
Gennaio è ormai alle porte ed è ora di dare una sbirciata a quali letture ci aspettano in questo inizio di 2012.
Le case editrici ci proporranno dei romanzi davvero entusiasmanti e per tutti i generi così da soddisfare anche il lettore più esigente.
Il blog giorno per giorno vi accompagnerà alla scoperta di questi nuovi titoli. Inizieremo ovviamente da quelli di prossima pubblicazione (prima metà di gennaio) per poi via via coprire le uscite di tutto il mese.
Ora non ci resta che avventurarci in un 2012 pieno di libri!


Il 3 gennaio uscirà per la Frassinelli il nuovo libro di Nicholas Sparks, lo scrittore di romance acclamato in tutto il mondo. Il meglio di me (titolo originale: The best of me) è un romanzo che racconta il rapporto controverso di Amanda e Dawson, innamorati quando erano ragazzi, separati dalla vita che ha fatto intraprendere loro strade differenti.
Per gli amanti del genere e gli estimatori dell'autore, questo nuovo romanzo andrà ad arricchire il già corposo elenco delle prove letterarie dello scrittore americano e li trasporterà in una storia dove il cuore e i sentimenti sono gli assoluti protagonisti.


Titolo: Il meglio di me Autore: Nicholas Sparks
Casa editrice: Frassinelli Pagine: 408
Prezzo: € 20,00


La trama:

Si sono amati come solo due adolescenti si possono amare, negli anni dolci del liceo, nella cittadina di provincia dove sono nati. Ma il destino li ha divisi e hanno preso strade diverse: nessuno dei due ha vissuto la vita che aveva immaginato. Amanda e Dawson hanno pagato il prezzo delle differenze sociali tra le loro famiglie. Il ragazzo è diventato adulto passando dalla prigione a una professione avventurosa su una piattaforma petrolifera, non ha mai dimenticato il suo amore giovanile e vive solo. Amanda, ignara di tutto, ha studiato al college, si è sposata e ha tre bambini. Saranno l’apparizione di una figura misteriosa, e forse soprannaturale, al fianco di Dawson, e la morte di un amico di quando erano ragazzi a farli rincontrare. Le prove terribili che dovranno ancora affrontare li uniranno per sempre.

A VOLTE L’AMORE PUÒ RISCRIVERE IL PASSATO,
IL NOSTRO CUORE PUÒ BATTERE IN UN’ALTRA VITA




La copertina originale:





L'autore:


Nicholas Sparks è nato in Nebraska nel 1965 e vive nel North Carolina con la moglie e i cinque figli. È autore di quindici romanzi, tutti bestseller internazionali, pubblicati in Italia da Frassinelli. Tra questi: Ricordati di guardare la luna, La scelta, Come un uragano, Ogni giorno della mia vita, Un cuore in silenzio, Le parole che non ti ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...