mercoledì 16 novembre 2011

W W W... Wednesdays - XXXV -

@http://shouldbereading.wordpress.com





Cos'è W W W... Wednesdays?


E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande: 



  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)







What are you currently reading?


Adesso ho iniziato Warm bodies, il romanzo d'esordio di Isaac Marion che ha riscosso parecchio successo, sono molto fiduciosa. Ho inoltre iniziato a leggere La notte dell'erba cremisi e si prospetta davvero un bel libro.


 



What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere Tempest ed è un romanzo davvero carino. Si parla di viaggi nel tempo, ma l'approccio è meno fantasy e più scientifico, mi ha ricordato il film Jumper.





What do you think you'll read next?


Ho in progetto di leggere L'eredità segreta, sono un bel po' di pagina ma la storia sembra davvero avvincente.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...