mercoledì 16 novembre 2011

A.A.A. ANTEPRIMA: "Micah" di Laurell K. Hamilton

Titolo: Micah Autrice: Laurell K. Hamilton
Casa editrice: Nord Pagine: 192
Prezzo: € 10,00


Per tutti gli amanti di Anita Blake l'attesa è finita. Il 24 novembre arriva nelle librerie il nuovo capitolo delle avventure della famosa cacciatrice di vampiri. Un nuovo incarico in cui l'aiuterà Micah il leopardo mannaro di cui è amante. Ma gestire i sentimenti a volte è più pericoloso del combattere le creature sovrannaturali e Anita lo scoprirà, perché quello che sente per Micah diventa sempre più forte...



«Resuscitare i morti è facile. L’amore, invece, è terribilmente complicato.»
ANITA BLAKE

Un viaggio a Philadelphia costringe la Sterminatrice
a fare i conti col suo peggior nemico: il suo cuore



La trama:

Doveva essere un incarico semplice: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un attacco di cuore appena prima di deporre. Tuttavia gestire i poteri di negromante può risultare estremamente complicato, soprattutto se si è anche la serva umana di un vampiro Master. Anita Blake lo scopre a sue spese nel momento in cui arriva nel cimitero di Philadelphia, dove per poco non resuscita tutti i defunti. Per fortuna con lei c’è Micah, capo dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che può insegnarle a controllare gli straordinari doni che derivano dal suo legame con Jean-Claude. Però la Sterminatrice non ha molto tempo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l’assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l’incarico, quindi, Anita decide di correre il rischio, anche perché tener testa a un intero camposanto di non-morti la spaventa meno dell’idea di stare sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui…




Dicono del libro:


«Appassionante e romantico, Micah è una vera chicca per i fan della serie, e un ottimo punto di partenza per chi ancora non la conosce.»
Publishers Weekly



La copertina originale:




L'autrice:


Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta e Un soffio di gelo, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...