martedì 15 novembre 2011

Twilighters c'è una sorpresa per voi! Nuove uscite Fazi per festeggiare l'uscita al cinema di Breaking Dawn part.1

Il 16 novembre per molti di voi è una data cerchiata sul calendario e attesa con trepidazione. Finalmente esce nelle sale cinematografiche la prima parte del capitolo conclusivo della saga vampiresca del terzo millennio, Breaking Dawn part.1.

La Fazi vuole festeggiare con voi questo evento e in questi giorni nelle librerie usciranno due libri che voi Twilighters non vorrete farvi sfuggire di certo.

Titolo: Breaking Dawn - Parte 1. Il backstage del film 
Pagine: 140 Prezzo: € 19,90


Tutti i retroscena del film sono contenuti in questo libro che sarà nelle librerie dal 16 novembre e vi condurrà dove l'obbiettivo della cinepresa non è arrivato.


Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali.




«Sono entusiasta all'idea di portare sullo schermo il climax di questa saga. Come i fan sanno, si tratta di un libro unico nel suo genere, e speriamo di creare una esperienza cinematografica ugualmente unica».
Il regista Bill Condon



Titolo: Twilight - La graphic novel. Volume 2
Pagine: 176 Prezzo: € 14,50


Dopo l'uscita del primo volume della graphic novel di Twilight arriva nelle librerie il 18 novembe il secondo volume dedicato alla saga creata da Stephanie Meyer, che si è occupata dell'edizione.


«E’ stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico riuscendo a trasformare le parole che ho scritto in bellissime immagini. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevi l serie»
Stephenie Meyer



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...