giovedì 17 novembre 2011

Aspettando "Green" terzo capitolo della Trilogia delle gemme di Kerstin Gier

Carissimi, in tanti abbiamo amato i primi due romanzi della scrittrice tedesca Kerstin Gier, Red e Blue.
Ora stiamo tutti aspettando con ansia l'uscita nelle librerie dell'ultimo capitolo delle vicende di Gwen e Gideon, Green.

 

Dopo che i fan della Trilogia delle gemme, grazie al loro entusiasmo, hanno spinto la casa editrice Corbaccio ad anticipare la data di uscita di Green, ora c'è un nuovo modo per tenersi aggiornati e attendere il 9 febbraio 2012.



Su Il libraio c'è la possibilità di iscriversi alla newletters di Green dove ricevere informazioni e molte altre sorprese. Correte ad iscrivervi!








5 commenti:

  1. io non riesco a iscrivermi...dopo aver spinto il bottone iscriverti mi compare una pagina strana e dire che sono registrata al libraio..boh non ci capisco niente

    RispondiElimina
  2. Una pagina strana? Di che tipo? io quando ho fatto la registrazione non ho avuto problemi, ho inserito nome e email, premuto il tasto e poi tutto ok. Dimmi se non ci riesci, magari era solo un problema passeggero

    RispondiElimina
  3. mi è comparsa esattamente sta cosa in una pagina bianca:

    <$DOL:CODE ID="HEAD"> <$/DOL:CODE> <$DOL:CODE ID="BEGIN">








    <$/DOL:CODE> <$DOL:CODE ID="SEARCHMEDIACENTER">

    <$/DOL:CODE> <$DOL:CODE ID="SEARCHBOX">

    nel sito in ebook
    <$/DOL:CODE> <$DOL:CODE ID="LOGIN">
    logoff Ciao Rita ?
    <$/DOL:CODE> <$DOL:CODE ID="END"> <$/DOL:CODE>

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...