giovedì 10 novembre 2011

Giovedì in Giallo - XXXIII -

Generated image

I riflettori di Giovedì in Giallo oggi puntano la loro attenzione su un'anteprima che farà felici molti lettori del genere Giallo/Thriller/Mystery. Si tratta del nuovo romanzo di James Patterson e Maxine Paetro che arriverà nelle nostre librerie questo 17 novembre.
Scopriamo più da vicino.


Titolo: Senza appello Autori: James Patterson e Maxine Paetro
Casa editrice: Longanesi Collana: La Gaja Scienza/I Maestri del thriller
Pagine: 300 Prezzo: € 17,60 



La trama:

Un assassino psicopatico prende di mira le persone più innocenti e vulnerabili di San Francisco. Prime vittime: una giovane madre e il suo bambino, uccisi a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale. Unico indizio: un messaggio criptico scarabocchiato sul parabrezza con un rossetto scarlatto. Gli omicidi si susseguono, senza una logica, sempre più crudeli. La città trema e anche l’FBI, coinvolto nelle indagini, non sa che cosa fare. E mentre Lindsay e le sue amiche cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle, uno degli assassini costringe Lindsay a un gesto che potrebbe costarle la vita…

Dicono del libro:


«Un istinto innato per arpionare il lettore.»
Il Venerdì di Repubblica

«Il sigillo della premiata factory di James Patterson: capitoli brevi, scrittura anodina e taglio cinematografico per un intreccio elaborato»
Panorama

«Patterson è l’autore di bestseller numero uno al mondo. È stato in cima alle classifiche del New York Times ben 35 volte. E vende più di JK Rowling, John Grisham e Dan Brown messi assieme. Ma come fa?»
The Observer

«È il maestro assoluto del thriller.»
USA Today

«La più grande fabbrica di bestseller al mondo. Non sbaglia un colpo.»
Time



La copertina originale:




Gli autori:


James Patterson ha vinto il prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni e da allora si è imposto come uno dei migliori autori di thriller, conquistando un pubblico di lettori sempre più vasto nel mondo. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman) e Le donne del club omicidi – e i thriller non seriali (Quando soffia il vento, La casa degli inganni, Honeymoon e Come una tempesta).






Maxine Paetro è una scrittrice americana che pubblica dal 1979. Ha collaborato con James Patterson per la creazione e stesura del ciclo delle Donne del club omicidi e altri romanzi autoconclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...