lunedì 30 gennaio 2012

30 giorni di libri

Ebbene sì, alla fine ho ceduto e anche io ho deciso di partecipare al gioco, partito da Facebook, intitolato 30 giorni di libri.
In cosa consiste è semplice da spiegare: ogni giorno si deve rispondere sinceramente a una domanda riguardante i libri e le nostre letture e postare il tutto su Facebbok mettendo il tag alla pagina fan del gioco.
Un modo per scoprire qualcosa dell'universo letterario che ha popolato la mia vita, un modo per condividere con voi la mia passione.
Allora, basta chiacchiere, che il gioco abbia inizio!



1) Il tuo libro preferito.



Partenza soft. No, non è vero. Questa è una domanda da crisi mistica!
Difficile dare un solo nome.


Memorie dal sottosuolo
di Fedor Dostoevskij


Un libro che mi ha fatto piangere, un libro che in poche pagine è riuscito a condensare la crisi esistenziale dell'essere umano. Meschinità, invidia, critica sociale raccontate dal grande Dostoevskij.

2 commenti:

  1. io al libro preferito ho risposto: CIME TEMPESTOSE...
    Questo non l'ho mai letto
    provvederò!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho dovuto tagliarne fuori un mare, Cime tempestose era uno di questi :(

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...