mercoledì 21 settembre 2011

W W W... Wednesdays - XXIX -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 


Sto leggendo un libro che ho atteso con grande trepidazione, Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi. Sto ancora all'inizio ma conto di finirlo per stasera, mi sta prendendo decisamente. Domani avrete la mia recensione in occasione dell'ultima puntata dello SPECIALE.




























What did you recently finish reading? 


Ho appena finito di leggere Il domani che verrà, uno young adult che mi ha davvero colpito per la sua diversità all'interno del panorama dei romanzi per adolescenti (e non solo). Se avete voglia di tentare la fortuna, potete provare a vincere una copia partecipando al GIVEAWAY.
























What do you think you'll read next?


Questa è una domanda difficile, ci sono tante cose che mi aspettano sopra il comodino (ormai hanno colonizzato anche la scrivania ^_^), ma penso che mi darò a bel thriller, Chi non muore di Gianluca Morozzi.











Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...