Gustatevi queste anteprime.
Titolo: Il sapore della felicità Autrice: Nora Roberts
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 400
Prezzo: € 10,00
La trama:
CON GLI ANNI SONO DIVENTATE DONNE BRILLANTI, SEXY E INDIPENDENTI. E HANNO FONDATO UN’AGENZIA DI WEDDING PLANNING DOVE OGNUNA DI LORO DÀ IL MEGLIO DI SÉ PER GARANTIRE AI CLIENTI UN GIORNO INDIMENTICABILE E PERFETTO. E LORO, PER QUANTO ANCORA RIMARRANNO SINGLE?
Laurel McBane ha sempre fatto affidamento sulle sue amiche, in particolar modo quando il suo sogno di frequentare una scuola di cucina è quasi sfumato a causa dei problemi economici dei genitori. Ora Laurel sta ripagando questo affetto incondizionato con le meravigliose torte che confeziona per rendere ancora più speciali i ricevimenti dei loro clienti. Laurel crede nell’amore, almeno in teoria... Ma non si sente minimamente attratta da ciò che di solito cattura le altre donne, non le interessano il lusso, né le comodità. Ciò che desidera più di ogni altra cosa è un uomo intelligente e pieno di carattere: tutto ciò che incarna alla perfezione il fratello maggiore di Parker, Delaney. È l’uomo dei suoi sogni da quando era bambina, ma le sembra irraggiungibile. Inoltre, Delaney è protettivo e amorevole nei suoi confronti e lei è convinta che non varcherà mai la soglia dell’amicizia. E quando riuscirà a fare il primo passo, perdendosi fra le braccia del suo amato, Laurel dovrà far tacere i propri dubbi e decidere di trasformare un momento di passione in una storia intramontabile.
Dicono del libro:
“Non si può mettere sotto vetro il segreto della felicità, ma Nora Roberts
sa di sicuro come metterlo su una pagina.”
The New York Times
“Nora Roberts è l’autrice più amata d’America.”
The New Yorker
L'autrice:
Titolo: Corinna. La regina dei mari Autrice: Kathleen McGregor
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 384
Prezzo: € 10,00
La trama:
OCEANO ATLANTICO, 1662. Una giovane donna, vestita da uomo, ha deciso di solcare i mari, per sfuggire a un matrimonio combinato che la condannerebbe all’infelicità. Bellissima e indomabile, il volto incorniciato da una chioma rossa e selvaggia, tiene testa anche al più temibile dei corsari. Il suo nome è Corinna e nulla riuscirà a ostacolare la voglia di libertà che le ribolle dentro, sin dall’infanzia. Nei burrascosi mari tropicali, pirati e corsari si contendono bottini e ostaggi in feroci assalti all’arma bianca a qualunque nave abbia la sventura di incrociare la loro rotta. Non fa eccezione il vascello su cui è imbarcata Corinna. Rapita da un uomo spregevole e codardo, la donna rimpiange il giorno in cui ha lasciato la casa paterna. Ma quando ha ormai perso ogni speranza, durante un’incursione nelle prigioni in cui è stata rinchiusa, il famigerato corsaro Dorian O’Rourke la vede e la porta via con sé. Dapprima a fianco dell’affascinante corsaro di cui si innamora, poi al comando di un veliero tutto suo, Corinna si trasforma in una vera regina dei mari, in un capitano temuto e rispettato da ogni equipaggio, amico o nemico che sia. Tra violente tempeste, arrembaggi e mille traversie si snoda la storia d’amore e d’avventura di un’eroina fuori dagli schemi, una donna ardimentosa e risoluta, spregiudicata e sensuale, pronta a combattere fino all’ultima goccia di sangue per i propri principi e per l’uomo con il quale ha deciso di condividere il resto dei suoi giorni.
Dicono del libro:
“Corinna. La Regina dei mari di Kathleen McGregor,
è un romanzo affascinante, soprattutto per le sue descrizioni
marinaresche e piratesche quanto mai credibili.”
Franco Forte
L'autrice:
I suoi romanzi sono stati pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Il sito dell'autrice: www.kathleenmcgregor.com
Titolo: La meraviglia delle piccole cose Autrice: Dawn French
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 384
La trama:
Non sopporti le famiglie perfette? Allora adorerai i Battles! C’è una madre sull’orlo di una crisi di nervi, una figlia adolescente e stonata che sogna di fare la cantante, un dandy in miniatura ossessionato da Oscar Wilde, e poi c’è il padre, forse il più normale di tutti, ma quasi senza voce in capitolo... Una famiglia come tante altre, in cerca di una strada da percorrere insieme. Riusciranno a ritrovarsi e a raggiungere un equilibrio?
Dicono del libro:
“Grazie per aver creato questo splendido personaggio femminile!”
Metro
“Un romanzo impeccabile, un vero gioiello!”
Sunday Times
“Una vera rivelazione: commovente e divertentissimo.”
Sunday Telegraph
“Non ho smesso mai di ridere dalla prima all’ultima pagina.
Invidio la fantasia illimitata di Dawn French.”
Mail on Sunday
“Dawn French ci offre una visione delicata e estremamente tollerante
sui processi di crescita e di invecchiamento.”
Spectator
L'autrice:
Corinna, La Regina dei mari e La meraviglia delle piccole cose sembrano veramenti molto belli
RispondiEliminaA me ha decisamente incuriosito "La meraviglia delle piccole cose"... e il mio portafoglio piange!
RispondiElimina