mercoledì 7 settembre 2011

W W W... Wednesdays - XVII -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 


Ho appena iniziato due romanzi molto diversi tra loro, ma che mi stanno prendendo molto. Sto parlando di Il passaggio di Justin Cronin, primo capitolo di una trilogia fantascientifica che ha stregato tutto il mondo, e de La biblioteca dei segreti di Rachel Hore una storia che ha mix di romanticismo e mistero.


                 



What did you recently finish reading? 


Ho appena finito di leggere The gap di Michele Jaffe, uno yang adult diverso da gli altri in circolazione dove una storia piena di colpi di scena guida il lettore alla ricerca di una verità che assume sempre più in contorni di qualcosa di oscuro e minaccioso.




What do you think you'll read next?


Nel prossimo futuro credo proprio che leggerò La magia dei petali sparsi di Amy Greene. Mi ha colpito la sua trama, le storie che parlano di generazioni di donne mi hanno sempre affascinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...