martedì 6 settembre 2011

Teaser Tuesdays - XXVI -

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading 

Eccoci per la puntata di Teaser Tuesday. Oggi un libro che ha incantato tutto il mondo.

Per chi non conoscesse le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo 
  • Apri a caso una pagina del libro 
  • Riporta un breve passo della pagina 
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri


Attenzione: niente spoiler!


Mi infilò la mano libera dietro la testa. Il mio cuore si mise a martellare. Quel ragazzo stava per baciarmi. Stava per baciarmi e io desideravo che lo facesse. Lo desideravo fortemente. Volevo sentire la sua bocca sulla mia, la sua barba ispida sul mio collo, la sua lingua tra le mie labbra. Era un ragazzo con una maglietta ridicola e un modo di parlare brusco... ma volevo che mi desiderasse, volevo piacergli. Perché lui piaceva a me. Mi venne più vicino, tirandomi la testa in avanti, verso la sua. Il mio cuore correva all'impazzata. Chiusi gli occhi e sentii... Sentii che tirava via l'altra mano da dietro il mio collo. Aprii gli occhi.










da The gap di Michele Jaffe (pag. 191) 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...