giovedì 6 ottobre 2011

A.A.A. ANTEPRIMA: "Promessi vampiri - The dark side" di Beth Fantaskey

Titolo: Promessi Vampiri - The dark side Autrice: Beth Fantaskey
Casa editrice: Giunti Collana: Giunti Y
Pagine: 624 Prezzo: € 16,50

Per tutti coloro che hanno amato la storia di Jessica e Lucius finalmente l'attesa è finita! Il 19 ottobre uscirà nelle librerie il seguito di Promessi vampiri, intitolato Promessi vampiri - The dark side. Dopo il grande successo del primo romanzo, ora seguiremo le avventure di questi due giovani tra le aspre terre della Transilvania alle prese con un amore immortale e l'oscuro regno che devono cercare di governare. Una storia romantica e divertente che appassionerà tutti.


La trama:

Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri. Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno. Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.


Un brano dal libro:

"Lo guardai dritto negli occhi per un lungo istante, poi afferrai il paletto, me lo aggiustai fra le dita e risposi con ritrovata convinzione: «Voglio essere la principessa Antanasia Dragomir Vladescu, sovrana del clan di vampiri più potente del mondo»".


L'autrice:

Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania. E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni. Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.



E per chi non conoscesse Promessi Vampiri...


Titolo: Promessi Vampiri Autrice: Beth Fantaskey
Casa editrice: Giunti Collana: Giunti Y
Pagine: 512 Prezzo: € 16,50


La trama:

Jessica Packwood, una semplice liceale patita di matematica, entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita. Come se non bastasse, i suoi genitori adottivi confermano la versione del ragazzo, ribadendo che anche i suoi veri genitori fossero, di fatto, dei vampiri. Lucius inizia un corteggiamento serrato nei confronti della sua promessa, ma dopo essere stato rifiutato più volte, rivolge le sue attenzioni verso la bellissima cheerleader della scuola. Jessica si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri e salvare l'anima del suo Lucius dalla dannazione eterna.



Il booktrailer:







3 commenti:

  1. io ho comprato il secondo non sapendo dell'esistenza del primo! leggendolo si capiva che doveva esserci per forza una storia precedente!! che stupida!!

    RispondiElimina
  2. Dai, Jessica, a volte succede. Con tutti i libri che escono ci si può perdere!

    RispondiElimina
  3. ma secondo voi ci sarà un terzo volume?

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...