mercoledì 26 ottobre 2011

W W W... Wednesdays - XXXII -

@http://shouldbereading.wordpress.com



Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading?


Sto leggendo Lemonade di Nina Pennacchi, romanzo di una giovane scrittrice italiana ambientato in una nazione e un periodo storico che amo davvero molto, ovvero la prima metà dell'Ottocento inglese. Sto agli inizi, non posso dire molto, ma spero mi stupisca.
















What did you recently finish reading?

  Gianluca Morozzi presenta
Ho appena finito di leggere due libri, Lo specchio del mio segreto e Chi non muore. Sono molto diversi tra loro, il primo mi ha davvero toccato il cuore con la storia d'amore di Leila e Said (QUI la recensione), mentre nel secondo Angie la rockettara, sebbene non abbia lasciato un segno indelebile, ha saputo farmi sorridere.










What do you think you'll read next?


La mia prossima lettura sarà sicuramente Scomparsa. Ho proprio voglia di struggermi con questo thriller psicologico!

2 commenti:

  1. Allora...
    ho appena terminato SCOMPARSA di Stevens (davvero bello!!)
    sto leggendo "Gomorra" e "il Signore degli anelli" (primo volume)

    Leggerò ........ mah, forse UN ALBERO CRESCE A BROOKLYN
    :))
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di leggere "Scomparsa", in tanti ne hanno parlato molto bene!

    p.s. W the Fellowship of the Ring ^_^

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...