giovedì 27 ottobre 2011

A.A.A. ANTEPRIMA: "Innamorarsi a Manhattan" di Kate Parker

Titolo: Innamorarsi a Manhattan Autrice: Kate Parker
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 320
Prezzo: € 10,00


Sono passati ben cinquant'anni da quando è apparso per la prima volta sugli schermi Colazione da Tiffany, l'indimenticabile film con Audrey Hepburn che ha incantato milioni di spettatori. Ora la Leggereditore ci annuncia che il 3 novembre uscirà in anteprima mondiale il primo capitolo della trilogia di Kate Parker che ambienta la sua storia proprio nella famosissima gioielleria di New York. Un modo per sognare ancora quell'amore che è in grado di stravolgerci la vita.





La trama:


Un uomo e una donna, i loro destini sembrano essere già scritti. Lei è un’infermiera pediatrica con il mito di Audrey Hepburn, lui uno scrittore di successo che ha dimenticato cosa significa sognare. Poi l’incontro da Tiffany, uno sguardo e il tempo si ferma. In un attimo le loro vite vacillano, ed entrambi intravedono la possibilità di un futuro diverso, senza però riuscire a mettersi in gioco fino in fondo. Il loro momento è intenso ma sembra che siano destinati a separarsi e a non vedersi mai più. Ma un anno dopo si ritrovano, protagonisti di un romanzo del quale toccherà a loro scrivere il finale... Riuscirà la magia di Tiffany a trasformare un semplice istante in qualcosa di speciale che durerà per sempre? Un romanzo delicato e profondo, che risplende a ogni pagina. Una storia che ci ricorda il potere dell’amore, e la meraviglia che si nasconde dietro un incontro inaspettato che può stravolgere una vita intera e forse dare felicità a chi osa rischiare fino all’ultimo respiro.


L'autrice:


Kate Parker ha sempre vissuto a Manhattan, New York, città che adora. È per questo che ha scelto di ambientare il suo romanzo d’esordio proprio fra le strade che l’hanno vista crescere. Kate ha deciso di dedicarsi alla scrittura per due motivi: realizzare un sogno che nutriva sin da bambina, e trasmettere ai suoi lettori la voglia di provarci, di crederci sempre e comunque. Le sue sono storie di persone comuni, disposte a tutto pur di lottare per ciò in cui credono. Lo stile limpido, l’accurata descrizione psicologica dei personaggi e la capacità di far rivivere sulla pagina emozioni forti e indimenticabili, conquisteranno le lettrici, per non abbandonarle più in questo primo libro di una trilogia.

2 commenti:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...