mercoledì 11 maggio 2011

W W W ...Wednesdays - XII -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 

Novità Giunti Y MaggioSono ancora all'inizio, ma devo dire che mi sta piacendo molto. Ormai stanchi dei vampiri e dei licantropi si sta virando verso gli angeli e i demoni e questa svolta mi garba! Spero di potervene parlare in modo più approfondito, tra non molto.














What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere Paranormalmente e l'ho trovato un libro deliziosamente simpatico. Anche questo è una trilogia, ma sta volta sono davvero curiosa di sapere come evolve la storia nei prossimi due romanzi. Se cliccate QUI potrete leggere la mia recensione.












What do you think you'll read next?

Credo che sia un romanzo molto bello e avvincente, in molti ne parlano in modo entusiastico e voglio anch'io poter dire la mia su questo romanzo. Non credo di riuscirlo a leggere in una settimana, vista la sua mole, ma spero di poterlo assaporare fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...