Titolo: Agonia Autore: Pietro Favorito
Edito presso: I love books Pagine: 268
Prezzo: € 14
Un nuovo noir di un giovane scrittore italiano, Agonia di Pietro Favoritosi presenta come la storia dolorosa del commissario Luca Altieri. Un romanzo d'esordio davvero interessante che sa parlarci di sofferenza e crudeltà in modo graffiante.
Non sempre la morte è il male peggiore
La trama:
Con la figlia, il commissario di pubblica sicurezza Luca Altieri ha perso tutto. Lavoro, serenità, la moglie, la sua vita di sempre. È un uomo distrutto, senza più ragioni per vivere. Ma un nuovo caso – il cadavere di un ragazzo, mutilato in maniera atroce – lo spinge verso zone di dolore e morte mai esplorate. E il male, sfiorato troppe volte, finisce per colpire vicino, troppo vicino, e suo figlio Stefano rischia di essere la prossima vittima.
Dicono del libro:
"Agonia" è un romanzo d'esordio crudo e incalzante, una storia che rischia di dividere i lettori. Una scrittura che non retrocede davanti a nulla, per mettere in scena il male che alberga in ciascuno di noi.
(Grandi & Associati)
L'autore:
Pietro Favorito è nato a Foggia il nove gennaio del 1971. È dj e speaker radiofonico, si occupa di spettacolo, musica e produzioni televisive. Ha suonato nelle migliori discoteche d’Italia e ha diretto il mensile “Gente della Notte”, per il quale ha creato una linea di abbigliamento e presentato l’omonimo programma tv. Con questo romanzo esordisce nella narrativa.
Nessun commento:
Posta un commento