mercoledì 3 novembre 2010

W W W ...Wednesdays - IV -

 
 @http://shouldbereading.wordpress.com 
Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata piena di impegni! Ma torniamo a noi...

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 

Adesso sto leggendo "Il peso del silenzio" di Heather Gudenkauf, un libro che da subito ha attirato la mia attenzione e che, anche se sono agli inizi, mi sta piacendo molto. Se volete vedere il trailer di questo libro lo trovate qui.
 

What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Arnaud Delalande "Il traditore di Versailles" e se devo essere sincera mi aspettavo qualcosina di più. Comunque credo che domani riuscirò a postare la recensione e ad essere più esaustiva (che parolona!!).  

 


What do you think you'll read next? 

Diciamo che ho un mare di libri che vorrei leggere...Mi ha intrigato molto l'ultimo romanzo di Sandro Veronesi "XY", credo proprio che lo leggerò a breve, e sicuramente mi avventurerò ne "I racconti di San Pietroburgo" di Nikolaj Gogol', perché mi manca da morire la mia Grande Madre Russia!! 
        

Buona lettura a tutti e al prossimo mercoledì! Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...