mercoledì 24 novembre 2010

W W W ...Wednesdays - VII -

@http://shouldbereading.wordpress.com   


Eccoci al nostro consueto appuntamento con W W W...Wednesdays, allora siete pronti? 

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 
Adesso sto leggendo due libri che mi sono arrivati con le catene di lettura su Anobii, sono due cose molto diverse ma allo stesso tempo estremamente interessanti. Il primo si chiama Matilde danza sulla riva di Andrea Cabassi ed è una raccolta di storie; il secondo è Il giardino delle esperidi di Dianora Tinti e parla della storia di Egle, di se stessa e della sua famiglia. 
                   

                                                                                                       











What did you recently finish reading?  
Ho appena finito di leggere Lezioni di volo per principianti di Beth Hoffman. Un libro che mi è proprio piaciuto, ma non mi dilungo qui perché a breve scriverò la recensione in modo da potervene parlare meglio. 

 

What do you think you'll read next?  
Anche se dovrei cominciarmi a preoccupare per gli esami in cantiere metto sicuramente altri libri da leggere e credo proprio che domani (o a giorni) acquisterò l'ultimo di Brunonia Barry, La ragazza che rubava le stelle. Penso che mi piacerà, per lo meno la copertina è fantastica.  
 


1 commento:

  1. Allora aspetto la tua recensione!!!:))
    Brava!!! leggere sempre!!!
    E in bocca al lupo per gli esami ;))

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...