mercoledì 17 novembre 2010

W W W ...Wednesdays - VI -

 
@http://shouldbereading.wordpress.com  

Sesto appuntamento, significa che siamo già alla sesta settimana...Wow! Ma bando alle ciance... 

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 
Allora, sto leggendo Lezioni di volo per principianti di Beth Hoffman e devo dire che mi piace davvero molto. Conto di finirlo a breve e di scrive la recensione il prima possibile. L'unica cosa che non mi piace è come hanno tradotto il titolo, secondo me svilisce il libro e lo fa sembrare più banale, cosa che non è affatto. Era molto meglio l'originale Saving CeeCee Honeycutt.  
 

What did you recently finish reading?  
Ho finito di leggere Il diario del vampiro. Il risveglio e devo dire preferisco di gran lunga il telefilm ma per le stesse ragioni che ho dato nella rubrica della scorsa settimana, credo che continuerò ad andare avanti nella serie.  
 

What do you think you'll read next?  
Mammina santa, ci sono un'infinità di libri che vorrei leggere a breve. Diciamo che La notte ha occhi curiosi di Gin Phillips mi intriga parecchio e quindi occupa uno dei posti più in alto della lista dei libri da leggere. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...