mercoledì 30 novembre 2011

W W W... Wednesdays - XXXVII -

@http://shouldbereading.wordpress.com



Cos'è W W W... Wednesdays? 


E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande: 



  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?) 







 What are you currently reading?


Sto leggendo La buona società di Amor Towles e anche se sono all'inizio devo dire che è un libro molto affascinate, come può essere affascinante la New York degli anni precedenti la seconda guerra mondiale. 


La buona società



What did you recently finish reading?


Quando tempo fa uscì Hunger Games: lo guardai, mi incuriosii e poi lo lasciai lì. Non so per quale motivo non comprai e non lessi questo libro, ma nella mia mente lo misi nella lista dei libri da leggere. Qualche giorno fa l'urgenza di leggere la saga di Suzanne Collins è diventata così forte che non ho potuto fare a meno di correre a leggere Hunger Games e La ragazza di fuoco (la lettura di Mockingjay sta procedendo in inglese). Così ho scoperto quello che dentro di me già sapevo da tempo: io amo questi libri, amo questa storia, amo Peeta e Katniss (e li voglio insieme sia ben chiaro!). Non so se li recensisco (volete che li recensisco?), perché probabilmente la mia recensione sarà solo un mare di cuoricini!

 



What do you think you'll read next?


Non so cosa potrei leggere tanti sono i libri che mi aspettano. A breve di sicuro leggerò Snob di Julian Fellowes. A proposito, PICCOLO SPAZIO PUBBLICITARIO.
Non so se vi è mai capitato di guardare la serie televisiva che ha spopolato ultimamente in Inghilterra. Si tratta di Downton Abbey (sceneggiato da Fellowes, da qui il collegamento, non sono pazza!) ed è qualcosa di divino. Se amate i period drama probabilmente già la conoscerete e l'avrete apprezzata, ma anche coloro che sono meno avvezzi a questo tipo di telefilm, se volete il mio consiglio, GUARDATELA. E se l'inglese non è il vostro forte, Rete 4 ha risolto i vostri problemi, a partire da dicembre (ancora non dicono la data, ma "Prossimamente") sarà in onda nelle nostre tv.




(non so se si è ben capito che sono una fan)

1 commento:

  1. Sto leggendo:
    La gallina volante - Paola Mastrocola
    Del seme più forte

    Ho finito di leggere:
    Need. L'amore che vorrei
    La metà oscura - Blobel Brigitte

    Leggerò:
    Alice nel paese delle meraviglie !!! :D

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...