mercoledì 23 novembre 2011

W W W... Wednesdays - XXXVI -

@http://shouldbereading.wordpress.com



Cos'è W W W... Wednesdays?

E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande: 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading?




Sto ancora leggendo La notte dell'erba cremisi e in più ho aggiunto Tempestuous, il capitolo finale della saga di Lesley Livingston.
Entrambi libri molto interessanti sebbene tanto diversi tra loro, il primo un giallo mescolato al paranormale e il secondo un young adult urban fantasy che anima le fate di Una notte di mezza estate creando una storia romantica e gustosa.




 



What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere Warm Bodies ed è in corso il giveaway dove potete leggere anche la mia recensione. Un romanzo carino e piacevole con protagonista uno zombie, una figura non molto usata nell'ambito urban fantasy, ma che merita più attenzione.







What do you think you'll read next?


Non avete idea di quanti libri aspettano pazienti sul comodino e nella libreria, mi implorano di essere letti e io cerco di accontentarli. Di sicuro a breve leggerlo La sonnambula (QUI la presentazione), la storia mi affascina moltissimo e non vedo l'ora di calarmi in quel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...