martedì 21 giugno 2011

Teaser Tuesdays - XXIII -

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading 


Eccoci per la puntata di Teaser Tuesday. Oggi un libro che ha incantato tutto il mondo.

Per chi non conoscesse le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo 
  • Apri a caso una pagina del libro 
  • Riporta un breve passo della pagina 
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri


Attenzione: niente spoiler!



Con la testa in grembo ad Elizabeth, mentre andavamo da Catherine, confrontai mentalmente la mia tranquilla esistenza insieme a lei con quello che mi era capitato prima: famiglie numerose, case rumorose, servizi sociali, città caotiche, relazioni violente. Non volevo più tornarci. Elizabeth mi piaceva. Mi piacevano i suoi fiori, le sue viti e la sua capacità di concentrazione. D'un tratto mi resi conto che avevo finalmente trovato un posto dove volevo rimanere.










da Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh (pag. 117) 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...