venerdì 18 febbraio 2011

A.A.A. ANTEPRIMA Winter di Asia Greenhorn

I primi mesi dell'anno, sono mesi caldi per le uscite dei libri. 
Anche oggi, quindi, diamo uno sguardo alle anteprime e ai nuovi libri che troveremo a breve in circolazione.


Un titolo interessante è Winter di Asia Greenhorn che uscirà il 24 febbraio nella collana Shout della Mondadori. 

 
Titolo: Winter Autrice: Asia Greenhorn 
Casa editrice: Mondadori Pag: 496 Costo: € 17 

Primo libro di una saga, Winter si prospetta essere una storia intrigante e piena di mistero, tanti sono gli interrogativi.  
Diamo un'occhiata alla trama: 
Winter si è appena trasferita da Londra a Cae Mefus, una piccola cittadina nel nord del Galles, in seguito al misterioso incidente che ha costretto sua nonna in ospedale. Una nuova casa la accoglie. E una nuova famiglia, quella dei Chiplin, il cui figlio maggiore, Gareth, non le toglie gli occhi di dosso, per ragioni che la ragazza può solo in parte intuire.
Nella nuova scuola Winter incontra Rhys, un ragazzo dalla bellezza misteriosa, dal quale Gareth cerca di metterla in guardia. Ha gli occhi brillanti. Lo sguardo profondo nasconde un passato lontano. L'attrazione li travolge come un'onda, è un'energia inspiegabile e pericolosa. Mentre strane aggressioni si verificano nella contea, Winter stessa è assalita nel bosco. La verità comincia a venire a galla.

Winter deve scoprire un nuovo mondo, dove antiche tradizioni si tramandano di generazione in generazione, dove un patto segreto protegge l'esistenza di milioni di persone.
Deve scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, e sulla loro unica eredità: un ciondolo di cristallo che la protegge. Ora è costretta a scegliere. Tra Rhys, il ragazzo che ama, e la sua stessa vita, come l'ha sempre conosciuta.

Affascinante, non è vero? 
Inoltre, martedì avremo modo di vedere per la prima volta il booktrailer e sulla pagina Facebook della Shout Mondadori si potranno porre delle domande all'autrice che risponderà in diretta.
Che dire...NON MANCATE.

4 commenti:

  1. Che curiosità....sarò in libreria il 24/02!!!

    RispondiElimina
  2. Il primo di una saga? Nooo, basta! XD Non se ne può più! La trama ispira parecchio, ma aspetterò recensioni ^^.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non so quanto sia lunga questa saga, devo ammettere che ormai ce ne sono molte. Comunque la trama l'ho trovata decisamente interessante, quindi staremo a vedere. Se ripassate martedì, avrò postato anche il booktrailer così ci si può fare un'idea più precisa! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Questo libro lo voglio assolutamente!
    Quanto alle saghe... be' se sono avvincenti io le adoro :)
    Se un libro mi piace odio strapparmi via dalle sue atmosfere e ritrovarmi nel mondo di tutti i giorni... meglio potersele godere di libro in libro, no?!
    Ps
    ho visto il booktrailer ed è troppo bello!
    Baci
    Tony

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...