mercoledì 27 ottobre 2010

W W W ...Wednesdays - III -

                             @ http://shouldbereading.wordpress.com 

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte: 

What are you currently reading? 

In questo momento sto leggendo "Lo straniero" di Albert Camus e "Il traditore di Versailles" di Arnaud Delalande. Libri estremamente diversi tra loro, ma uno ha bisogno di ampliare sempre nuovi orizzonti. Del libro di Delalalnde vi avevo già parlato qui e spero presto di poter scrivere la recenzione. 

                                   

What did you recently finish reading? 

Ho da poco finito "Buio" della saga Myland di Elena P. Melodia. Devo dire la verità quando era uscito non me l'avevo calcolato molto e sono stata in bilico se leggerlo o meno per un po' di tempo. Poi mi sono decisa e devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato. Adesso vediamo com'è "Ombra".  







What do you think you'll read next? 

Penso che il prossimo libro che leggerò sarà sicuramente "Il giardino dei segreti" di Kate Morton. E' una delle novità della Sperling & Kupfer e l'ho trovata interessante. Inoltre ho da poco acquistato "Lezioni di volo per principianti" di Beth Hoffman, un'altra mia prossima lettura.  

                    

Allora non mi resta che augurarvi buona lettura. Alla prossima settimana con W W W ...Wednesdays!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Che ne pensi di BUIO? ti è piaciuto? Io devo ancora iniziare Il Giardino dei Segreti, francamente =)

    RispondiElimina
  2. Si mi è piaciuto, anche se la scrittura spesso mi sembrava troppo "asciutta". Non che volessi le descrizioni alla Tolstoj, ma qualcosina in più magari ci stava bene. Te l'hai letto? Ti è piaciuto? Comunque a brevissimo scriverò la recensione. Per "Il giardino dei segreti", devo dire che mi ha intrigato molto...staremo a vedere

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...