mercoledì 20 ottobre 2010

W W W ...Wednesdays - II -

                                                @ http://shouldbereading.wordpress.com 

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:   

What are you currently reading?

Ho appena iniziato a leggere "L'ospite" di Stephanie Meyer. Spero che mi piacerà, ancora non so bene cosa aspettarmi. 


What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere "Acqua agli elefanti" di Sara Gruen e devo dire che si è dimostrato un buon libro. Ma soprattutto ho letto "Beastly" di Alex Flinn, l'ho letto tutto d'un fiato. Una bellissima fiaba moderna.  

               

What do you think you'll read next? 

Per quanto riguardo quello che penso di leggere a breve, credo che sicuramente mi dedicherò a "Il peso del silenzio" di Heather Gudenkauf. La trama mi ha intrigato molto e dato che domani esce in libreria, non me lo farò scappare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...