giovedì 12 maggio 2011

Premio One Lovely Blog Award


E' con sommo piacere che vi annuncio che il blog ha ricevuto un nuovo premio e per questo devo ringraziare infinitamente Ivana di Il libro eterno. Grazie, grazie e ancora grazie per questo splendido premio!

Quando si riceve questo premio si deve:

- ringraziare e linkare la persona che me lo ha donato;

- dire 7 cose di me;

- girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati;

Ecco le sette cose che mi riguardano e che forse non sapete:

1) Sono bilancia ascendente acquario, quindi posso dire che sto decisamente "per aria".

2) Sono una donatrice Avis, di conseguenza non ho per nulla paura degli aghi.

3) I soprannomi con cui mi chiamano gli amici sono: Junko, Jules, Gatto, Giuggiola (quando ero piccola).

4) Amo molto guardare le serie Tv e non potendo aspettare che arrivino anche in Italia le guardo direttamente in inglese, alcune anche in diretta (leggi stare svegli alle 2.00 di notte XD).

5) Voglio a tutti costi visitare il Giappone, ma credo che dovrò aspettare un po' sennò rischio di tornare a casa con tre occhi ;P.

6) D'estate amo stare nella mia casa al mare, perché così posso spostarmi comodamente in bicicletta cosa che abitando in collina è solo per ciclisti professionisti.

7) Ho fatto ginnastica artistica per sette anni e la nostalgia di ruote, rondate e flick si fa sentire decisamente.

Questi sono i 15 blog che ho deciso di premiare:

5 commenti:

  1. *___* Che bello, Giulie, grazie!
    Entro il fine settimana scrivo il post. XD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giulie!!!!! Appena riesco faccio il post! Dannate ultime interrogazioni che non mi lasciano del tempo libero >.<

    RispondiElimina
  3. Se vuoi i miei esami faccio a cambio con la tue interrogazioni molto volentieri!!! dai sono gli ultimi sforzi poi...vacanza(almeno per te sigh sigh)

    RispondiElimina
  4. Oh Giuli, grazie mille!!!
    Sono orgogliosa di questo premio, e dato da te fa ancora più piacere^^
    un abbraccio
    Zia Artemisia

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...