domenica 22 maggio 2011

A.A.A. ANTEPRIMA Dark Divine di Bree Despain

Titolo: Dark Divine Autrice: Bree Despain
Casa editrice: Sperling & Kupfer Pagine: 320
Prezzo: € 17,90


Martedì 24 maggio esce per la Speling & Kupfer Dark Divine di Bree Despain: un nuovo young adult, una nuova trilogia, un nuovo paranormal. Ma cos'è che lo rende differente dalla foresta degli altri young adult che troviamo nelle librerie di questi tempi?
Sicuramente la storia ha la sua originalità e si fa portavoce della nuova tendenza che vede elementi intrisi di religione goticheggiante avere la meglio sui vampiri. Un romanzo d'esordio molto atteso visto il grande successo in patria e da cui forse trarranno anche un film. Una storia coinvolgente, densa di misteri e un amore travolgente quanto ostacolato. Gli elementi per uno young adult coi fiocchi ci sono tutti!


Un cattivo ragazzo,
un amore pericoloso,
un segreto mortale.


La trama:
La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. 

O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, lui ricompare: sono passati tre anni, e ha qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente.
Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.

La trilogia continua con The Lost Saint (prossimamente in Italia)


Il terzo capitolo verrà pubblicato negli USA a dicembre 2011 e presto potremo conoscere copertina, titolo e trama.


Il booktrailer:



Traduzione booktrailer:

Tre anni fa accadde qualcosa di orribile e Daniel scomparve. Nessuno mi volle dire perché.
Lo rivedrò mai più?
- un figliol prodigo -
- un amore pericoloso -
- un segreto mortale -


n.b. Nella versione italiana "un figliol prodigo" l'hanno fatto diventare "un cattivo ragazzo".


L'autrice:

Bree Despain ha sempre adorato raccontare storie. Ma la sua passione ha davvero preso forma solo durante gli anni del college, quando Bree ha dedicato un intero semestre a scrivere e dirigere spettacoli teatrali per i ragazzi meno fortunati della periferia di New York e Philadelphia. Ora vive a Salt Lake City con il marito e i figli.


2 commenti:

  1. Qunato mi attira! Il tema "religione" mi attrae tantissimo ^^.

    RispondiElimina
  2. Sì, l'ingrediente religione mostrata con sfumature gotiche è davvero interessante. Ora stanno uscendo parecchi romanzi con questo stampo, sembra proprio la nuova moda! Anche Angelology che esce il 26 maggio mi intriga parecchio! Dovrebbe arrivarmi, speriamo!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...