lunedì 2 maggio 2011

A.A.A. ANTEPRIMA Angel di L.A. Weatherly

Novità Giunti Y Maggio
Titolo: Angel Autrice: L.A. Weatherly
Casa editrice: Giunti Pagine: 448
Prezzo: € 16,50

Come per Paranormalmente, di cui ve ne avevo parlato qui, la Giunti Y ci regala un'altra gradita sorpresa. Uscirà sempre il 4 maggio Angel di L.A. Weatherly, un romanzo che saprà farci vedere un altro volto degli angeli e non quello che siamo soliti aspettarci. Non siete curiosi anche voi di scoprire i segreti di questo libro?
Io moltissimo! La storia è veramente intrigante e mi stuzzica l'idea di questi angeli cattivi.
Inizio di una nuova trilogia a Angel faranno seguito Angel Fire (uscita prevista in America per ottobre 2011) e Angel Fever (uscita prevista in America per ottobre 2012).

The only good angel is a dead angel

L'unico angelo buono è un angelo morto

La trama:
Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l’esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un’invasione di massa sulla terra per succhiare l’energia ai terrestri e sopravvivere.

Il booktrailer:



La mia traduzione:


Ho sempre saputo di essere diversa, [sono sempre stata]* capace di vedere nel futuro, ma non avevo mai previsto ciò. Da quando ho incontrato Alex ho scoperto cose riguardo un mondo a cui non avevo mai creduto prima d'ora e cose riguardo me stessa a cui stento a credere ancora adesso.
Sono andata alla Chiesa degli angeli per vedere con i miei occhi, per...vederli.
Ho dovuto affrontare tutto questo, una parte di me è proprio come loro: distruttiva spregevole disgustosa. Ma ancora non posso pensare a questo, devo fuggire da qui, io e Alex dobbiamo fuggire.
Alex era stato mandato per uccidermi, ma ora è la mia unica speranza di sopravvivere. Devo fidarmi di lui.
Siamo solo noi due ora.

* non sono sicura di questo passo, non riesco a capire bene cosa dice. Se qualcuno con l'orecchio più fino del mio lo riesce a capire, me lo dica così aggiusto la traduzione. Grazie



L'autrice:

L.A.Weatherly è nata a Little Rock, Arkansas, USA. Ora vive con il marito nel Regno Unito, dove trascorre le sue giornate dedicandosi alla sua grande passione: la scrittura. Ha scritto numerosi romanzi per ragazzi, tra cui Child X, che è stato finalista per il Premio Red House Children’s. Angel è il primo libro di una nuova trilogia mozzafiato


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...