venerdì 18 febbraio 2011

Beth Fantaskey annuncia il sequel di Promessi Vampiri

Molte di voi quest'estate hanno atteso con ansia l'uscita di The wedding - Il matrimonio per vedere conclusa la storia d'amore tra il vampiro Lucius e la neo-vampira Jessica/Antanasia. 
Beh, se eravate rimasti stregati dalle loro vicende non potrete non gioire sapendo che i nostri due protagonisti non hanno finito di deliziarci con le loro avventure, anzi...


Beth Fantaskey, autrice del libro, attraverso il suo blog ci informa che ad autunno 2011 (in alcuni siti ho trovato 9 gennaio 2012) uscirà nelle librerie degli States, il nuovo attesissimo sequel: Jessica rules the dark side.


Sì, perché se nel primo libro la nostra Jessica ha dovuto imparare a "frequentare" il lato oscuro (il titolo originale del libro è Jessica's guide to dating on the dark side) ora che è diventata una principessa vampira deve imparare a governarlo! 


Jessica Rules the Dark Side (Jessica, #2)
Una cosa è scoprire di essere una principessa vampira. Tutt'altra cosa è governare veramente. 












Qui sotto vi metto la traduzione delle due sinossi che ho trovato:
Da poco sposata, Jessica Packwood sta vivendo un momento abbastanza complicato sentendosi una reale con il marito Lucius al suo fianco. Ma quando le prove dell'omicidio di un Anziano sembrano ricadere su Lucius, costringendolo a un solitario esilio, Jessica improvvisamente si trova da sola. 
Determinata a eliminare dal nome del marito ogni accusa, Jessica si lancia in un'indagine su vasta scala, ma allucinazioni e incubi di tradimenti continuano a intralciarle la strada. Jessica sa che senza sangue da bere, le ore di Lucius sono contate. Riuscirà, quindi, a capire chi è il vero assassino e a trovare chi le possa credere, prima che sia troppo tardi?

  
Quando Jessica Packwood ha scoperto di essere una principessa vampira proveniente dalla Romania, ha avuto lo shock di tutta la sua vita. Poi ha scoperto che quella era la parte facile. Ora, sposata al principe Lucius Vladescu, deve reclamare il trono e convincere una nazione di vampiri che lei è adatta ad essere la loro regina. Ma Jess non può neanche ordinare un pasto decente al suo personale rumeno, per non parlare di ambugui "non-morti" che godrebbero nel vederla fallire. 
E quando Lucius è accusato di aver ucciso un vampiro Anziano ed è imprigionato senza neanche il sangue che gli serve per vivere, Jessica si ritrova da sola, lottando per la sopravvivenza di entrambi. 
Disperata nel cercare di ripulire il nome del marito e di guadagnare il suo rilascio, per essere aiutata Jess arruola la sua migliore amica Mindy Stankowicz  e il misterioso cugino italiano di Lucius, Raniero Lovatu. Ma tutti e due hanno degli oscuri segreti da nascondere. Riuscirà Jessica ha trovare la persona di cui fidarsi e compiere la sua ascesa al potere, prima di perdere ogni cosa, anche il vampiro che ama?
Pieno di romanticismo, mistero e pericolo, il tanto atteso sequel di Jessica's guide to dating on the dark side (Promessi Vampiri) mostra che a volte una principessa deve guadagnarsi il suo "e vissero felici e contenti" – con un paletto appuntito in mano. 

8 commenti:

  1. Che notiziaaa! Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo che non portino tanto per le lunghe la pubblicazione in italiano, comunque la Giunti avrà interesse a pubblicarlo visto il successo di Promessi Vampiri! ^^

    RispondiElimina
  3. Uauuuuu :D ma che bello ^_^ siiiiiiiiii ci voleva :D

    RispondiElimina
  4. ciao, sono una tua "collega" di macerata :-D
    ti ho inviato un messaggio su anobii per chiederti un'info... non è che potresti dargli un'occhiata?
    grazie

    RispondiElimina
  5. il primo romanzo mi è piaciuto molto spero che il secondo esca per settembre sono curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
  6. Anch'io non vedo l'ora, la trama mi affascina e il primo mi aveva completamente conquistata!!

    RispondiElimina
  7. letto...bello e spero ci sia un terzo....

    RispondiElimina
  8. sono entusiasta di questi due lavori mi hanno aiutato ad inserirmi nel mondo della lettura con grande passione che non credevo di avere

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...