mercoledì 6 luglio 2011

W W W ...Wednesdays - XVI -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 

Sto leggendo Il volo del silenzio di Jorge Real, un libro davvero intenso e penetrante. La storia di un uomo che sulla sua pelle ha sperimentato tante di quelle esperienze che normalmente occorrerebbe più di una vita per provare tutte. Per ora sono a metà libro, conto di finirlo tra pochi giorni così da potervi esprimere in pieno il mio giudizio nella recensione che scriverò.








What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere Lord John e una questione personale di Diana Gabaldon. Devo dire che non ho letto nessun libro della saga La Straniera, nonostante mi ero ripromessa di farlo per via degli ottimi giudizi che aveva sentito dai miei amici (una su tutti Morna di Forgotten Pages). Con questo libro Diana Gabaldon mi ha conquistata e credo proprio che a breve cercherò di recuperare i libri che mi sono persa, aye!!! A giorni scriverò la recensione.







What do you think you'll read next?


Tra le prossime letture ci saranno sicuramente le due ultime novità della Giunti Y: Il club dei suicidi e L’estate dei fantasmi (libro che potete tentare di vincere grazie al giveaway che trovate qui). Due libri freschi per questa estate davvero calda, spero di potermi divertire leggendo questi due young adult dalle storie molte diverse tra loro. Per chi fosse interessato a conoscere le trame potrete trovarle qui e qui

     

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...