sabato 8 ottobre 2011

La nuova grafica del blog

Carissimi, come avrete visto il blog ha cambiato faccia e questa volta l'ha fatto davvero in grande!
Mi ero stancata della grafica precedente e ho voluto cercare qualcosa di più originale. Ero indecisa tra vari template e non essendo una maga dell'html (da leggere: sono una schiappa totale in queste cose, giusto riesco a cambiare colore e font) avevo paura di fare macelli dando vita a un caos primordiale.

Nel mare delle ricerche alla fine sono approdata allo sfondo che vedete ora (o quasi), il viola è uno dei miei colori preferiti (le pareti della mia camera sono viola ad esempio!).
Per la spinta decisiva nella scelta di questo template sono state fondamentali Keira di The book lover e Girasonia di Cuore d'inchiostro che mi hanno supportato nonostante la mia completa indecisione, grazie per aver sopportato le mie lagne!


Ma ora si passa ai ringraziamenti con R maiuscola...
Perché lo sfondo che vedete è stato reso possibile solo grazie all'intervento, direi divino, di un amico che da anni si è votato alla causa, ovvero sopportare me! E' solo grazie ad Andrea Svampa (ahahah ora l'ho messo pubblicamente in piazza) che il blog ora ha la sua Giulie e soprattutto l'Albero!!!
Senza le sue apprezzabili doti la grafica ora non avrebbe questo aspetto, quindi da parte mia un doveroso e sentito GRAZIE per il tempo che ha dedicato a questa cosa, per il lavoro fatto e per la sua infinita disponibilità!
Sperando che il risultato vi piaccia, a me sembra perfetto!

- Giulie (e l'Albero) - 

3 commenti:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...