martedì 25 ottobre 2011

Teaser Tuesdays - XXXIII -

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading



Eccoci per la puntata di Teaser Tuesday!

Per chi non conoscesse le regole:


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Apri a caso una pagina del libro
  • Riporta un breve passo della pagina
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri! 

Attenzione: niente spoiler!








L'improvvisa apparizione di quel vampiro lasciò Flay impietrita. Cesare era furibondo perché non aveva più il controllo della situazione, come un animale crudele che si ritrovava per la prima volta in gabbia.
Guardò in cagnesco il vampiro. "Come osi mettermi le mani addosso!"
L'altro abbozzò un inchino. I suoi movimenti erano ridotti all'essenziale. "Ti chiedo scusa, Cesare, ma ho temuto che volessi ucciderla."
"Cosa te ne importa, Gareth?"
"Mi importa eccome. Adesso è mia prigioniera."
"Come?" Cesare lo fisso, stringendo sempre di più gli occhi e digrignando i denti.
"Sono io l'erede al trono e la rivendico. Ho trascurato troppo a lungo gli affari del clan. Se vuoi scusarmi, vorrei interrogare la mia prigioniera."
Cesare si pulì rudemente le maniche del cappotto con la mano e inarcò le sopracciglia. Si voltò e se ne andò senza aggiungere altro. Flay indugiò sulla porta, rivolgendo a Gareth un'occhiata che attirò l'attenzione di Adele, poi seguì il suo capo.
Gareth rimase in attesa, studiando la principessa. Adele lo fissò a sua volta. Qualcosa in lui le parve familiare, ma non capì perché.




Da Vampire empire. Il principe di sangue nero di Clay e Susan Griffith (pag. 137)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...