martedì 12 ottobre 2010

Teaser Tuesdays - I -


                                 "Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading 

Eccoci al nostro appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays"! Come funziona? Semplicissimo: 

  • Prendi il libro che stai leggendo 
  • Apri a caso una pagina del libro 
  • Riporta un breve passo della pagina 
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri 
  • Attenzione: niente spoiler! 

A me è capitato:  

L' ho guardata in viso attraverso lo Specchio Fumante. Per molti versi è una faccia dura, quella di una donna la cui fiaba personale non ha mai avuto l'opportunità dell'E vissero sempre felici e contenti. Ha perso i genitori, la persona che amava e la figlia; ha fatto fortuna lavorando sodo, ha pianto tutte le sue lacrime anni fa e non ha compassione: né per se stessa né per nessun altro. Odia Natale, disprezza Capodanno... 
Tutto questo lo vedo attraverso gli occhi del Nero Tezcatlipoca.  









da "Le scarpe rosse" di Joanne Harris  (pag. 368) 



Nei commenti, se volete, potete lasciare i vostri "teasers"!!


2 commenti:

  1. E' un libro bellissimo.. lo paragono istintivamente a Chocolat, che mi è rimasto nel cuore, e nelle Scarpe Rosse vedo qualche difetto.. ma mi ha regalato emozioni molto belle.
    Un abbraccio dalla Zia

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, di solito parto sempre prevenuta quando leggo i sequels dei romanzi. Questo non mi ha deluso. Però Chocolat è Chocolat!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...