domenica 10 ottobre 2010

...e fuori si fa "Buio"...

Forse molti di voi lo avranno già letto, ma in vista dell'uscita del secondo libro della saga My land, "Ombra", la Fazi editore fa un regalo ai suoi lettori e alle sue lettrici: sul sito http://www.lainfazi.it/myland/ da la possibilità di scaricare gratuitamente l'ebook del primo capitolo della saga, "Buio".                                                                                                                                            
 
Forse non tutti avranno il lettore ebook, ma non ha importanza! In  formato pdf potrete leggerlo comodamente anche dal vostro PC. Se però la lettura tecnologica non vi "garba", potrete sempre trovarlo in libreria, costo €18,50. E se vi servisse un incentivo in più, ecco la trama:  
Diciassette anni, bellissima, apparentemente sicura di sé quanto fragile e inquieta, Alma ha un solo credo: «Sorrisi e lacrime possono essere molto pericolosi se lasciati fuori controllo». Se lo ripete ogni mattina, quando esce di casa per affrontare la Città là fuori, schiacciata da un perenne cielo grigio, diretta a scuola con il suo zaino, rigorosamente viola. Tutto ciò che Alma adora ha quel colore: viola, come la copertina del quaderno che ha comprato in una strana cartoleria del centro pochi giorni prima, quando tutto ha avuto inizio, e la sua vita ha cominciato a scivolare in un assurdo incubo senza fine. Una serie di efferati omicidi sta infatti terrorizzando la Città, trasformando in realtà i racconti che Alma scrive di notte, come in un’inspiegabile trance, rendendosi conto solo al suo risveglio di aver affidato a quelle pagine i suoi deliri di paura e violenza.lMentre la polizia indaga senza risultati e i giornali si scatenano, Alma si ritrova sempre più isolata, alle prese con qualcosa di grande e oscuro, che sfiora la natura stessa del Male e che pure sembra riemergere dal suo passato, insieme ai continui, lancinanti mal di testa che la assalgono come per avvertirla di qualche pericolo. Soltanto Morgan, il ragazzo più misterioso e sfuggente della scuola, i cui incredibili occhi viola sanno leggere nel suo cuore come nessun altro, sembra in grado di aiutare Alma e di fornirle le risposte sulle sinistre presenze che le si addensano intorno. 
Allora cosa state aspettando? Che Buio sia....

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...