lunedì 29 agosto 2011

Due chiacchiere con Lara Adrian: invia le tue domande



Avete mai sognato di incontrare una delle vostre autrici preferite? Di poterle parlare e fare tutte le domande che vi passano per la testa? Si? Bhè, ben presto questo non sarà più un sogno! Tra le tante sorprese e iniziative legate all’esclusivo tour di Lara Adrian, Leggereditore ha pensato anche a questo! E ha deciso di regalare alle sue affezionate lettrici la possibilità di porre tutte le domande e le curiosità all’autrice rivelazione dell’anno!
Scriveteci, mandateci le vostre domande, Lara Adrian risponderà a tutte voi attraverso le tappe del suo tour! Diventate le protagoniste di un evento unico e irripetibile! Per inviare le vostre domande, scriveteci sul blog di Leggereditore o commentate i post dedicati all’iniziativa, che trovate sui vari blog che supportano il progetto.


Avete sentito?! Finalmente Lara Adrian arriverà in Italia e sarà pronta a rispondere a tutte le vostre domande. Per poter partecipare a questa fantastica iniziativa della Leggereditore è molto semplice, basta postare la domanda che volete fare all'autrice della saga La stirpe di Mezzanotte di seguito a questo post o nel post pubblicato sul blog della Leggereditore ,firmandovi col vostro nome di battesimo e la città da dove venite. 
Avete tempo fino a domenica 18 settembre, termine entro cui le vostre domande saranno inviate. Le vostre domande saranno gli spunti delle chiacchierate che Lara Adrian avrà il piacere di fare con voi durante la varie tappe del tour che la vedrà protagonista nelle varie librerie d'Italia.
Inoltre, per rendere quest'esperienza ancora più entusiasmante potete provare a partecipare al concorso che regala la possibilità di aggiudicarsi un post in prima fila in una della tappe del suo tour. Per saperne di più CLICCA QUI.

Ed ora ecco la trama del nuovo capitolo della saga La stirpe di Mezzanotte, Il bacio eterno.


Titolo: Il bacio eterno Autrice: Lara Adrian
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 352
Prezzo: € 10,00

La trama:


Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che proviene dall’inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l’ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione... Perché Claire è l’unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l’unica che abbia mai voluto possedere. Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino...

I precedenti capitoli della saga:


Il bacio di mezzanotte



Il bacio cremisi




Il bacio perduto




Il bacio del risveglio


 


Il bacio svelato





Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...