giovedì 5 gennaio 2012

Un nuovo booktrailer per Switched di Amanda Hocking

Mentre i lettori attendono l'uscita di Switched, il romanzo di Amanda Hocking, primo capitolo della trilogia Trylle, arriva un nuovo booktrailer da gustare.








Anche questa volta si tratta di un booktrailer americano, come il precedente, ma questo è decisamente più bello, a mio parere.


Per chi avesse poca dimestichezza con la lingua a stelle e strisce, NO PANIC la Fazi ha tradotto l'intero booktrailer e trovate il testo in italiano riportato sotto il video.


Enjoy :)








TRADUZIONE

"Quando avevo sei anni, mi madre era convinta che fossi un mostro e ha provato a uccidermi. Da quel giorno...è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ma io non mi sono mai sentita nel posto giusto, forse aveva ragione lei. E' possibile che la mia intera vita sia basata...su una menzogna?".

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...