venerdì 23 settembre 2011

Spazio novità: Un raid dritto al cuore di Samanta Catastini

Titolo: Un raid dritto al cuore Autrice: Samanta Catastini
Casa editrice: Sangel Edizioni Prezzo: € 12,00

Un raid dritto al cuore è il nuovo romanzo di Samanta Catastini che ci racconta un storia che colpisce, come si intuisce dal titolo, perché parla di animali e di quello che loro sono costretti a subire per colpa dell'egoismo e dell'indifferenza umana.


La trama:

Si può rischiare la propria vita per salvare animali da laboratorio, o destinati al macello? Elettra se lo è chiesto molte volte durante la sua vita, senza mai avere dubbi sulla risposta: decisamente affermativa! Quando scopre che Duccio, il suo fidanzato, è un attivista impegnato in questa lotta impari, non ci pensa neppure un attimo a seguirlo. Vedrà la dura realtà e dovrà combattere con se stessa per non svenire ogni volta che guarda quegli occhi indifesi, maltrattati, sfiniti da inutili esperimenti. Un romanzo che si presenta come una favola rispetto a quello che accade a nostra insaputa ogni giorno sulla pelle di questi poveri animali destinati a morire nelle più atroci sofferenze.



L'autrice:

Samanta Catastini è una traduttrice freelance (spagnolo, francese, portoghese e inglese) e scrittrice per riviste femminili a tiratura nazionale. La sua vera anima però è quella animalista, estremamente dedita alla cura e alla possibile salvezza di qualsiasi animale.

Il blog dell'autrice: www.samantacatastini.blogspot.com
Il blog dedicato al romanzo: unraiddrittoalcuore.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...