martedì 7 dicembre 2010

Teaser Tuesdays - IX -



  •     






  •  
    "Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading   

    Eccoci come al solito con la rubrica del martedì, "Teaser Tuesdays".  Come funziona? Semplicissimo: 

    • Prendi il libro che stai leggendo 
    • Apri a caso una pagina del libro 
    • Riporta un breve passo della pagina 
    • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri 
    • Attenzione: niente spoiler!    


    Detto questo a me è capitato:  


    Rossano, sempre più preoccupato, la guardava da dietro il suo computer chiedendosi cosa affliggesse tanto quella donna. Ormai ne era assolutamente convinto, era accaduto qualcosa di grave, non c'erano dubbi. Aveva provato a parlarle, ma niente! Egle non diceva una parola. Si era chiusa in un silenzio spaventoso. Dopo i primi momenti di disperazione aveva deciso di riflettere su quel turbinio di avvenimenti che l'avevano investita. Forse così avrebbe potuto fare qualcosa per salvare il suo matrimonio e sopratutto per espiare la sua terribile colpa.







    da Il giardino delle esperidi di Dianora Tinti (pag. 72) 


    2 commenti:

    1. Ho letto con piacere anche questo secondo romanzo dell'autrice e non mi ha deluso, anzi...mi piace il suo stile, la sua scrittura vagamente retrò, come descrive l'ambiente, le sue storie. Insomma un romanzo da leggere che ti lascia, finalmente, qualcosa di bello nel cuore e ti fa sperare e di questi tempi non è poco!

      RispondiElimina
    2. Me lo hanno regalato per Natale...l'ho letto soltanto in questi giorni. Mi ha sorpreso: è scritto benissimo e le atmosfere sono da sogno. Mi è piaciuto molto e lo consiglio, la scrittrice mi sembra davvero brava!! Sto cercando anche Il pizzo dell'aspide che ha scritto prima di questo e che mi dicono sia una storia d'amore bellissima. Che male c'è a sognare un pò....

      RispondiElimina

    Ti potrebbe interessare anche:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...