giovedì 30 dicembre 2010

Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!

Forse bi siete chiesti che fine avevo fatto....Effettivamente è un po' che non mi si sente, ma credetemi tutto ciò è accaduto per cause di forza maggiore. La vita è strana e quando meno te lo aspetti ti crea un bel mucchio di problemi. Fortunatamente sono cose a cui ho trovato una soluzione senza dover perdere niente di ciò che per me era importante, ma ho dovuto superare degli ostacoli e tutto ciò ha preso buona parte del mio tempo lasciandone veramente poco per tutto il resto, blog compreso. Mi scuso quindi per non essere riuscita a postare niente, ma da oggi in poi riprenderò con più voglia di prima, anche perché il 2011 è alle porte e voglio impegnarmi seriamente in tutti i miei progetti. Quindi bando alle ciance e tuffiamoci in un mondo pieno di bellissime storie, un mondo pieno di libri! 

3 commenti:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...