Cari,
è passato un mese, anche di più, da quando il blog è stato aggiornato l'ultima volta. La vita prende il sopravvento e si avverte il bisogno di prendersi i propri spazi, così giusto per organizzarsi.
Questo è quello che è successo in questo tempo di silenzio, mi sono organizzata per gestire meglio il mio tempo e trovare lo spazio per parlare dei libri.
Il blog forse subirà dei cambiamenti, non radicali, s'intende.
Punterò sulle recensioni, sulle rubriche e darà spazio alle interviste degli autori, compito difficile forse, ma stimolante.
Quello che mi preme di più è tornare a parlare di libri, a viverli anche attraverso di voi, magari creando uno spazio apposito dove poter dialogare liberamente delle nostre passioni, scambiarci informazioni e gustare insieme le belle storie che ci sanno emozionare.
Inoltre, se qualcuno avesse voglia di farmi leggere qualcosa di suo, il libro nel cassetto che custodisce da tempo, sono più che disponibile a dare un'occhiata e qualche consiglio.
Forse vi può sembrare strano questo nuovo approccio, ma si avvicina alla strada che voglio intraprendere, il futuro verso cui tendere e mi piace iniziare a condividerlo con voi.
Un abbraccio
Giulie
Bentornata Giulie e complimenti per le tue stimolanti idee!!! ^^
RispondiEliminaCiao :) Ti ho taggata per partecipare ad un simpatico meme/tag. Lo trovi qui:
RispondiEliminahttp://staycalmandreadabook.blogspot.it/2012/05/undici.html
Ciao Giulie ! Quanto tempo !!! Belle le tue idee ^_^
RispondiEliminaBentornata!!!
RispondiEliminasi sentiva la tua mancanza
RispondiEliminasiamo nelle tue mani e vi riponiamo il futuro di lettori
Anch'io sono felice di essere tornata e di rimettermi in marcia :D
RispondiElimina