Titolo: Tentazioni deliziose Autrice: Sherry Thomas
Casa editrice: Leggereditore Pagine: 400
Prezzo: € 10,00
La Leggereditore ci regala un giveaway davvero goloso e questa volta per partecipare non occorre solo la fortuna, ma anche un pizzico di fantasia in cucina. Hanno deciso di mettere alla prova voi lettori per presentare le vostre ricette più sfiziose e dare così il vostro contributo culinario per tentare la sorte e il palato.
Cliccando qui troverete tutto il regolamento per partecipare. Intanto andiamo a dare uno sguardo più da vicino a questo romanzo.
La trama:
Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l’ultima delle sorprese che colpiscono il suo nuovo datore di lavoro quando la donna arriva a Farleigh Park, in seguito all’improvvisa morte del fratello.
Per Stuart Somerset – astro nascente della politica londinese –, l’affascinante Verity non è altro che una donna come le altre, esattamente come il cibo è nient’altro che cibo, o almeno finché non prova uno dei suoi piatti. C’è stata solo un’occasione in cui ha provato una sensazione così forte e dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un’incredibile passione, per poi dissolversi nel nulla. Dieci anni sono passati da allora, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c’è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito. Ma cosa sarà a spingerlo? Si tratta solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti? Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, e si insinua minaccioso, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell’amore.
Dicono del libro:
“Sherry Thomas è la migliore scrittrice del romance storico del momento.
Travolgente, incantevole e appassionata, la sua scrittura
è una vera rivelazione.”
Lisa Kleypas
“Una storia d’amore profonda come poche. Incantevole dall’inizio alla fine.”
Mary Balogh
L'autrice:
Sherry THOMAS ha esordito nel 2008 con Intime promesse, nominato miglior romanzo dell’anno dalla prestigiosa rivista Publishers Weekly. Emigrata dalla Cina negli Usa, alla fine degli anni Ottanta, ha imparato l’inglese leggendo romanzi rosa. I suoi romanzi sono stati pubblicati in Germania, Francia, Spagna, Giappone, Russia, Slovenia, Thailandia e Turchia. Con il suo romanzo d’esordio, Intime promesse, si è conquistata l'ammirazione del pubblico italiano.
Il sito dell'autrice: sherrythomas.com
incrocio le dita!!! :-)
RispondiEliminaL'avevo visto anch'io,ma sono praticamente e totalmente ignorante in materia, quindi non credo di poter partecipare!!! =(
RispondiEliminaLo comprerò direttamente...
A me piace molto cucinare, ma non ho foto dei miei dolci, ora con il caldo, non me la sento di cimentarmi... per questa volta passo!
RispondiElimina