mercoledì 13 luglio 2011

Estrazione giveaway: L'estate dei fantasmi di Saundra Mitchell

Generated image

Finalmente ecco il tanto atteso responso di questo giveaway estivo. Molti desiderano leggere questo libro, ma purtroppo solo uno di voi avrà la fortuna di vederselo recapitare a casa. Questa volta il caso ha bussato alla porta di...


Phoebes







Complimenti al vincitore e buona fortuna a tutti gli altri, non mancheranno occasioni per tentare ancora la sorte.

8 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice, ma perché non c'ero neanche una volta nell'elenco? :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Aliena, ti spiego subito cosa è successo. Quando io vado a prendere i contatti per inserirli nella lista io controllo quello che mi appare nel format dove trovo il nome del partecipante, l'email e i link dei vari siti o social network dove hanno pubblicizzato il giveaway. Purtroppo tu non avevi compilato il format, ma hai lasciato solo il commento e non ho potuto inserirti, anche non avrei saputo come rintracciarti. Forse il tuo è stato un disguido e mi dispiace tantissimo. Comunque per correttezza e precisione pubblicherò anche l'elenco del formant oscurando i dati personali, così da mostrarti cosa è accaduto. Per qualsiasi cosa fammi sapere.

    RispondiElimina
  3. Giulie, per carità non c'è bisogno. Sono sicura di averlo compilato ma è possibile che quando sono andata ad inviarlo ci sia stato qualche problema di connessione e quindi non è arrivato. La tecnologia gioca brutti scherzi. L'ho chiesto soltanto per sapere se avessi fatto qualche errore :)
    Ripeto, non c'è bisogno di pubblicare i form, l'ho chiesto solo per curiosità :))) Ciao ! :)

    RispondiElimina
  4. Guarda se mi mandi un mail al mio indirizzo che trovi nella pagina del Contatti sarò felice di mandarti in allegato quello che ti dicevo prima, sono svariate immagini e pubblicarle qui sul blog non è il massimo. Aspetto tue notizie.
    Un bacio
    Giulie

    RispondiElimina
  5. Ma wow!!!!! Grazie mille!!!!!! Che bello!!!!!!
    Sono troppo contenta, mi incuriosiva davvero moltissimo questo libro!!! :D

    RispondiElimina
  6. No, Aliena, è che mi dispiace davvero molto. Se sei sicura di averlo compilato allora è probabile che ci sia stato qualche problema quando hai fatto submit, a volte capita. Ad essersi accorti prima magari rimediavamo! Mi dispiace davvero :(

    RispondiElimina
  7. Giulie, grazie, ma non ti mando la mail proprio perché non ho mai messo in dubbio né la tua correttezza né la tua buona fede :P Era davvero SOLO per capire! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Questa volta è andata così, spero ci saranno occasioni in futuro!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...