mercoledì 1 giugno 2011

W W W ...Wednesdays - XIV -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 



Non avevo mai letto prima d'ora i romanzi di Tess Gerritsen, ma devo dire che questo mi sta coinvolgendo parecchio. La storia è ben costruita per quello che ho potuto leggere finora, credo proprio me lo leggerò tutto d'un fiato.












What did you recently finish reading? 

Il romanzo di Tatiana de Rosnay è un romanzo che ho letto con gusto, mi è piaciuta la storia, come ha saputo tratteggiare i personaggi, le ambientazioni. Una lettura che consiglio.













Nonostante gli esami, ho letto Nel bosco di Aus con voracità, non riuscivo a fermarmi. La storia ti prende completamente, probabilmente la più grande strega è proprio l'autrice che sa avvinghiare il lettore alle sue pagine.













What do you think you'll read next?


Spero di leggere tra pochissimo The sky is everywhere, la trama mi ispira davvero molto e poi ne ho sentito parlare un gran bene. Ah, dimenticavo! Ci sarà il giveaway, non mancate!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...