martedì 7 giugno 2011

Teaser Tuesdays -XXII-

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading 


Eccoci per la puntata di Teaser Tuesday. Pronti? Oggi abbiamo un bellissimo giallo da assaggiare.
Per chi non conoscesse le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo 
  • Apri a caso una pagina del libro 
  • Riporta un breve passo della pagina 
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri


Attenzione: niente spoiler!

Sono così vicina a Charlie da poterlo aspirare con tutti i miei sensi, e questo non fa che che aumentare il desiderio che ho di lui. Lo voglio dentro di me. Le sue mani mi percorrono i fianchi, la vita, e io non posso impedirmi di toccarlo, di amare la sensazione della sua pelle, di quella schiena muscolosa su cui lascio scivolare la mano, sotto la maglietta. Quando ci baciamo, è come ritrovarsi in un rifugio di calore e oscurità. Non sono consapevole di nient'altro a parte lui, a parte la dolcezza delle sue labbra, la morbidezza e l'urgenza dei suoi baci. E' come se mi stesse attirando a sé, come se ci stessimo per fondere in una sola cosa.





da Cattive compagnie di Ruth Newman (pagg. 72-73)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...