martedì 7 giugno 2011

A.A.A. ANTEPRIMA Sanctus di Simon Toyne + primi due capitoli da leggere

Titolo: Sanctus Autore: Simon Toyne
Casa editrice: Sperling & Kupfer Pagine: 480
Prezzo: € 19,90


Dopo il mistero che aleggiava intorno a questo romanzo ecco che finalmente arriva nelle librerie Sanctus di Simon Toyne. Un thriller appassionante che mescola antiche profezie, religione e misteri dietro cui si nascondono forze oscure. Romanzo d'esordio per Simon Toyne, già sceneggiatore e regista britannico, che ha fatto il giro del mondo con pubblicazioni in corso in ben 29 paesi. Primo di una trilogia, Sanctus è già un caso editoriale.

La trama:
Ruin, Turchia. Un monaco si getta dalla cima del più antico luogo di culto della Terra e va incontro a morte certa. La sua sagoma si staglia per un attimo contro il cielo, ma il suo spettacolare volo a braccia spalancate, quasi a formare una croce, non è un suicidio. È un atto simbolico, e grazie ai media ne è testimone in diretta il mondo intero. 

Ma pochi possono comprenderne il significato. 
Per Kathryn Mann, biologa che studia da tempo le origini della vita, forse è la fine di una lunga attesa. Per Liv Adamsen, giornalista americana, è l'inizio di un pericoloso viaggio dentro la sua stessa identità, che la porterà molto lontano. A proteggerla, un uomo misterioso di cui conosce solo il nome: Gabriel. A guidarla, la voce del suo stesso sangue. 
Per i monaci del monastero di Ruin, infine, potrebbe voler dire la rovina di ciò che hanno costruito finora. E sono pronti a tutto per impedire che accada. 

Un thriller sconvolgente, diventato bestseller in Inghilterra già a pochi giorni dalla pubblicazione. Un caso editoriale mondiale, venduto all'asta in ben 29 Paesi, record assoluto per un autore esordiente. Un concentrato di storia, religione, suspense e colpi di scena: non potrete smettere di leggerlo, perché non potrete più sopportare di non sapere.

Il booktrailer:







L'autore:

Con un passato da attore, sceneggiatore e regista, Simon Toyne ha deciso di scrivere la propria storia e non raccontare più quelle scritte dagli altri. Guardando la cattedrale di Rouen a poco a poco è nata la storia di Sanctus, primo capitolo della Sanctus trilogia. 

Il sito dell'autore: www.simontoyne.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...