mercoledì 16 marzo 2011

W W W ...Wednesdays - IX -

@http://shouldbereading.wordpress.com   

Finalmente eccoci di nuovo con W W W Wednesdays....era ora!!!

Cos'è W W W Wednesdays? E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande:  
  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)  
Queste sono le mie risposte:  

What are you currently reading? 

Sto leggendo la versione originale di Cappuccetto rosso sangue di Sarah Blakley-Cartwright che uscirà per la Mondadori il 29 marzo. 
Che dire il libro è davvero accattivante, pieno di suspance e intrighi. Appena esce in libreria non lasciatevelo sfuggire!!
 









What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere Dentro Jenna di Mary E. Pearson su gentile concessione della Giunti. Si tratta della prossima uscita per la Giunti Y, che arriverà nelle librerie il prossimo 23 marzo. Un libro letto tutto d'un fiato, una storia che ha saputo appassionarmi. Non perdete, a breve, la sua recensione su questo blog! 










What do you think you'll read next?   

Come prossima lettura ho già sopra il comodino Vita privata di una sconosciuta di Elena Mauli Shapiro. Quando avevo letto la trama ero rimasta affascinata e ho deciso che questo libro scavalcherà altri che, appoggiati sulla mia scrivania, stanno aspettando di essere letti.











Alla prossima puntata e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...