martedì 15 marzo 2011

Teaser Tuesdays - XIV -

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading 


Eccoci come al solito con la rubrica del martedì, "Teaser Tuesdays".  Come funziona? Semplicissimo: 

  • Prendi il libro che stai leggendo 
  • Apri a caso una pagina del libro 
  • Riporta un breve passo della pagina 
  • Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri 

    • Attenzione: niente spoiler!   


    Jenna Angeline Fox.
    Restringo il campo delle possibilità. Aggiungo le parole incidente e Boston. Uso i frammenti che ho raccolto per trovare quelli mancanti. 
    Il portatile lampeggia e io aspetto che migliaia di pezzi si riducano a quei pochi che mi servono.
    Una spia luminosa si accende. È rossa.
    Accesso negato. 
    Negato.
    Negato.
    Sono chiusa fuori. È inutile che continui a provarci, non mi mostrerà i risultati. Perché il signor Bender può vederli e io no? Che cos'hanno fatto a questo portatile?
    Un mazzo di chiavi viene lanciato in aria. Tendo la mano. Sbrigati, Jenna.
    I frammenti parlano, ma non sono abbastanza. Non ancora. 




    da Dentro Jenna di Mary E. Pearson (pag. 186)

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ti potrebbe interessare anche:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...