venerdì 8 aprile 2011

Spazio novità: Miele nero di Alice Winchester

 
Titolo: Miele nero Autrice: Alice Winchester
Casa editrice: Mammaeditori Pag: 386
Costo: € 9,80 

Tra le nuove uscite nella collana  A cena col vampiro di Mammaeditori, vi voglio presentare Miele nero di Alice Winchester. Il libro segna il ritorno dell'imbattibile squada della Bloody Roses Secret Society 70, scrittrici dai 15 ai 50 anni che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Brontë. 

La trama
«Quella ragazza... - cominciò Erica con fare sospettoso, rivolta a me - ...Quella Alissa. Cosa provi quando pensi a lei,
ora che l'hai incontrata?»
«Niente. Non provo niente», mentii veloce, sibilando tra i denti.



Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.

Un ragazzo dalla triplice natura, la minaccia di due demoni, la maledizione di una strega e Alissa che ha 18 anni e lavora nel ristorante del padre.



 CLICCA QUI: scopri la pagina dedicata al libro e leggi il primo capitolo!

Il booktrailer:




 :

3 commenti:

  1. E' un libro delizioso, me lo sono divorato!

    RispondiElimina
  2. Sì, infatti sta riscuotendo successo tra i lettori! ^_^

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da leggere!
    Ci sono tanti colpi di scena, tante emozioni e soprattutto...tanto Gabriel ;-D
    Sabry

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...